Signal management and processing

Sale multimediali

L'integrazione di strumenti multimediali nella business communication implica l’utilizzo di tecnologie audiovisive sempre più complesse ed avanzate, in grado cioè di rispondere ad ogni tipo di esigenza: dalla sala di uso quotidiano a quella che necessita di un allestimento base fino al più sofisticato auditorium.
Tecnologia e funzionalità, soprattutto se complesse ed articolate, devono essere facilmente accessibili ed efficacemente controllabili affinché tale completezza funzionale possa essere interamente fruibile da parte di utenti di diversi livelli di competenza tecnica. Ciò porta ad una significativa riduzione dei tempi e delle necessità di intervento e di conseguenza ad una sostanziale diminuzione dei costi.


Nexeva, forte del proprio know-how in tecnologie audio, video e domotiche, è in grado di offrire soluzioni espressamente studiate a tal fine, capaci cioè di integrare efficacemente dispositivi e sistemi di controllo.

Che si tratti di una sala di modeste dimensioni, di un auditorium o di un meeting internazionale, Nexeva è in grado di sottoporre e fornire un progetto "chiavi in mano", espressamente studiato in base alle vostre richieste e personalizzato sulle vostre esigenze.

}